fwMatrimoni da favola Matrimoni da favola








Beauty su Misura


photo from the movie – Cenerentola a Parigi (Audrey Hepburn make-up)


Suggerimenti per Esaltare la Bellezza di una Principessa
 
Alle nostre Principesse di Fairytale Weddings and Matrimoni da Favola, suggeriremo di lasciarsi ispirare da un’icona di stile senza tempo, Audrey Hepburn. Lei, irradiava bellezza spontaneamente, uno splendore che nasceva dalla sua meravigliosa essenza di donna ricca di fascino ed eleganza, il trucco aveva solo la funzione d’illuminarle il viso. Forse a lei si sono ispirati i nostri make-up artist, seguendo le recenti tendenze orientate ad indirizzare il trucco per evidenziare gli occhi e le labbra, orientandosi verso delicate sfumature prive di esagerazioni nella stesura di ombretto e fard, sempre equilibrando le tonalità. Le ultime sfilate sposa, propongono per il viso non solo “smokey eyes”, anche tonalità come il rame e l’oro, per le labbra al contrario si potrà osare, avvalendosi di gradazioni che si avvicinano al color ciliegia e al magenta.
 
Fairytale Weddings and Matrimoni da Favola collabora con i migliori professionisti, essi vi faranno risaltare e splendere il viso, affinché ogni Principessa possa sentirsi bellissima ed “unica” nel giorno più importante della propria vita. I nostri make-up artist, desiderano condividere con voi alcuni piccoli trucchi: il primer per il viso ed il primer per gli occhi, saranno da applicare prima del fondotinta, con lo scopo di garantire al viso luminosità ed al trucco una tenuta perfetta. Il primer per le labbra andrà applicato prima del rossetto, poiché creerà un film protettivo che donerà al rossetto luminosità e durata a prova di baci. Infine, un velo di cipria in polvere, intramontabile segreto delle nostre nonne, per opacizzare l’incarnato, essa donerà al viso una perfetta luce satinata e vi renderà incantevoli.
 
photo from the movie – Bride Wars (Anne Hathaway make-up)





photo from the movie – Mamma Mia! (Amanda Seyfried hairstyle)


La Naturale Corona di una Principessa
 
In ogni matrimonio da Favola, la scelta dell’acconciatura è sicuramente da annoverarsi tra gli aspetti più importanti per la nostra Principessa. Il nostro compito sarà quello di esaltare tutte le sfumature che compongono la bellezza, il fascino e la sensualità che tutte le donne posseggono per natura, senza rinunciare ad esternare la propria personalità, così come fatto per tutti i dettagli che la caratterizzeranno come “unica” per il “suo giorno”.
 
La Principessa di Fairytale Weddings and Matrimoni da Favola, avrà a disposizione il nostro team composto dai migliori professionisti del settore, dopo aver ascoltato i desideri della nostra Principessa, la consiglieranno per raggiungere la sua totale soddisfazione. Dispenseranno preziosi suggerimenti, tra i quali, rispettare le particolarità della sposa esaltandone il naturale fascino, evitando grandi cambiamenti alla vigilia di uno dei momenti più importanti della propria vita. In seguito si darà libera apertura alla fantasia, rispettando i lineamenti del viso della sposa, ponendo in evidenza ogni peculiarità, con l’obbiettivo di creare una magica armonia tra l’abito indossato e lo splendore della nostra Principessa. Citando alcuni esempi, possiamo suggerire, un’acconciatura raccolta e morbida, per enfatizzare un nobile collo da cigno ossia un abito che pone in risalto le spalle scoperte. Semplicità, fascino, eleganza uno stile naturale per essere sempre chic.
 
L’hair-stylist staff di Fairytale Weddings and Matrimoni da Favola, non trascura le acconciature che non passano mai di moda, ma segue costantemente le tendenze di stile. Il trend di quest’anno, è orientato ad accentuare ancor di più del solito, acconciature con i fiori a boccioli e ghirlande, i fiori saranno collocati tra i capelli sciolti, tra le trecce ed i capelli raccolti, donando un effetto molto naturale anche se la realizzazione sarà elaborata. A risultato concluso, si apprezzerà il pregio di tale acconciatura e si comprenderà il significato di maestria, padroneggiata dai nostri professionisti. Per le Principesse che lo desiderano, via libera ai capelli corti con un taglio molto femminile e molto glamour, in questo caso lo stile dell’acconciatura è sottolineato da un accessorio gioiello.
 
 
Il nostro hair-stylist staff, dopo la cerimonia ed il ricevimento, vi proporrà di modificare l’acconciatura sciogliendo e ravvivando i capelli rimasti raccolti durante il giorno. Perché non trasformare l’acconciatura semplicemente cambiando gli accessori, togliendo unicamente i boccioli tra i capelli, sostituendoli con un dettaglio luminoso, un fermaglio importante, un decoro gioiello? Suggerimento che coglierete se sarà vostro desiderio, prima di dare avvio alle danze per il resto della notte, scatenandovi e dando sfogo alla vostra felicità di aver realizzato il “vostro sogno”, vissuto in un luogo da Favola.